Quantcast

Auto nel canale a San Giorgio, giovane in ospedale

Auto finisce nel canale a San Giorgio Piacentino (Piacenza), giovane in ospedale. L’incidente stradale è avvenuto intorno alle 22 del 19 giugno, mentre l’automobilista percorreva la strada provinciale del paese a bordo di una Peugeot.

Il conducente, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe perso autonomamente il controllo del veicolo, finendo fuori strada e terminando la propria corsa in un canale a lato della carreggiata.

Sul posto una squadra dei vigili del fuoco e la pubblica assistenza di San Giorgio, che ha trasportato il ragazzo, rimasto ferito, al Guglielmo Da Saliceto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.