Auto ribaltata sulla Caldarola, muore 79enne

Auto si ribalta sul passo della Caldarola, nel Comune di Piozzano (Piacenza).

Tragico il bilancio dell’incidente, avvenuto poco dopo le 17 di domenica 24 giugno.

Un uomo è deceduto, mentre chi era alla guida è rimasto ferito in modo serio ma non grave.

L’incidente è avvenuto nella frazione di San Nazzaro a Pianello, dove l’auto è finita fuori strada ribaltandosi. Nello schianto purtroppo ha perso la vita il passeggero, un uomo di 79 anni, Giuseppe Bussi, residente nel Pavese, mentre chi era alla guida un 50enne, è rimasto ferito in modo non grave.

Sul posto è giunto anche l’elisoccorso da Parma, i volontari della Croce Rossa di Agazzano e gli operatori del 118 di Castelsangiovanni.

L’anziano è stato subito soccorso sul posto, anche con l’ausilio del defibrillatore ma per lui non non c’è stato nulla da fare.

Il ferito invece è stato trasportato a Piacenza.

Presenti i vigili del fuoco di Castelsangiovanni e i carabinieri di Bobbio e Agazzano per i rilievi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.