PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto contro scooter a Casaliggio, ferito un giovane foto

Auto contro scooter, ferito un giovane. L’incidente è accaduto sabato mattina dopo le 10 nella frazione di Casaliggio di Gragnano (Piacenza).

La dinamica dello scontro è ancora da chiarire, lo scooter e l’auto, una Volkswagen Polo, sono venuti a contatto davanti all’ingresso della ditta Steriltom. Ad avere la peggio il conducente dello scooter, un ragazzo, finito a terra con abrasioni e contusioni.

Sul posto la Municipale della Valtidone Valluretta, la Polstrada, una ambulanza della Croce Rossa per i soccorsi al giovane ferito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.