PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto si ribalta e finisce nel fosso, 38enne soccorsa in elicottero foto

Auto si ribalta e finisce nel fosso, 38enne di Caorso (Piacenza) soccorsa dall’elicottero. Un grave incidente stradale avvenuto verso le 10 e 45 del 26 giugno sulla strada provinciale tra Chiavenna Landi e Caorso.

Sul posto sono tempestivamente intervenuti 118, vigili del fuoco e la polizia locale Unione Bassa Val d’Arda. Serie le ferite riportate dalla donna, trasportata in eliambulanza all’ospedale di Parma.

Nello scontro non sembrano essere coinvolti altri mezzi, ma l’impatto è stato comunque violento: i rottami dell’auto si sono sparsi nei campi vicini anche a metri di distanza. La dinamica dell’accaduto è al vaglio degli agenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.