PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bakery, conferma per Guerra: “Felicissimo di restare a Piacenza”

Più informazioni su

La Pallacanestro Piacentina annuncia la conferma in biancorosso di Filippo Guerra, giovane playmaker classe 1997, che quindi da regolamento occuperà uno degli spot riservati agli under nel roster della Bakery Basket.

Nato a Gualdo Tadino in provincia di Perugia, ma cresciuto cestisticamente a Latina, Guerra affronterà la terza stagione in maglia Bakery Piacenza: giunto in Emilia nel 2016, nella formazione biancorossa ha mostrato importanti segnali di crescita (più di dieci minuti di impiego di media nella passata stagione).

“Sono felicissimo di rimanere a Piacenza per il terzo anno consecutivo”, sono le parole di Guerra, “e di affrontare per la prima volta un campionato di questa portata come l’A2! Ritroverò anche due miei compagni e amici come Peg e Pede con cui ho legato molto lo scorso anno! Ringrazio tutta la società e lo staff per la fiducia datami e spero di ripagarla nel migliore dei modi. Forza Bakery”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.