PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket Fiorenzuola, tempo di addii per Garofalo e Donati

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 comunica ufficialmente la separazione con il proprio capitano Alessandro Garofalo, che non farà parte della rosa della Serie C Gold Emilia Romagna per il 2018/2019

”Gatto” Garofalo, arrivato a vestire la maglia gialloblu fin dal momento della ricostruzione societaria di ormai 4 stagioni fa, si trasferirà tra le fila della Fulgor Fidenza. Ad Alessandro “il più sentito ringraziamento da parte della società Pallacanestro Fiorenzuola 1972” e “l’augurio di un futuro pieno di successi personali”.

L’addio di Garofalo segue quello di Agostino Donati, che dopo due stagioni a Fiorenzuola ha deciso di provare una nuova esperienza di vita in terra olandese. Anche per Agostino, “esempio per i compagni durante l’avventura gialloblu, il più caloroso augurio di buona fortuna da parte di tutta la società gialloblu”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.