PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biblioteche comunali, da luglio in vigore l’orario estivo

Più informazioni su

Entrerà in vigore con il mese di luglio restando attivo sino al 31 agosto – l’orario estivo per tutte le sedi delle biblioteche comunali, che in periodi non concomitanti osserveranno anche le consuete settimane di chiusura totale, oltre alla chiusura festiva del 4 luglio.

La Passerini Landi sarà aperta nel mese di luglio il lunedì dalle 14 alle 19, dalle 9 alle 19 dal martedì al venerdì e dalle 9 alle 13 il sabato. In agosto, chiusura dall’1 al 18 e, nei giorni restanti, apertura il lunedì dalle 14 alle 19, il giovedì dalle 9 alle 19 e martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9 alle 13.

La sezione Ragazzi Giana Anguissola osserva già l’orario estivo, che sino al 31 luglio e dal 1° al 15 settembre resterà il medesimo: dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30 il martedì, mercoledì e giovedì; dalle 9 alle 12.30 venerdì e sabato. In agosto, al di là della chiusura dal 6 al 18, l’apertura sarà dalle 9 alle 12.30 dal martedì al sabato, con la sola eccezione del giovedì in cui ci sarà anche l’apertura pomeridiana dalle 15.30 alle 18.30.

La sede decentrata di viale Dante chiuderà dal 4 al 18 agosto, ma nelle restanti settimane di luglio e agosto sarà aperta il lunedì, martedì, mercoledì e sabato dalle 9 alle 13, il giovedì e venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. La sede decentrata della Farnesiana chiuderà invece dal 16 al 31 agosto, con apertura nelle settimane precedenti il lunedì, martedì e mercoledì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, il giovedì e venerdì dalle 9 alle 13.

Il Punto Prestito della Besurica resterà operativo sino al 28 luglio, per poi riprendere la consueta attività, dopo la pausa estiva, il 4 settembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.