PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato interprovinciale di basket integrato, Dream Team quinto a Cremona

Più informazioni su

Con il quinto posto in classifica termina l’avventura della squadra piacentina del Dream Team nel Campionato interprovinciale di Golden Basket integrato organizzato dal Csi di Cremona. Dopo un lungo cammino, iniziato in ottobre e che ha visto le 12 squadre suddivise in due gironi, si è arrivati alla fase finale.

Il Dream Team, che ha chiuso al terzo posto nel proprio girone, ha potuto partecipare alla finale per il 5° e 6° posto nella quale ha superato i Galletti Feroci per 56-42. Vittoria ampiamente meritata per i piacentini, bravi a tenere a distanza la squadra avversaria. Ottima l’organizzazione del Csi di Cremona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.