Chef Rubio fa tappa a La45 con “Camionisti in trattoria” foto

Più informazioni su

Camionisti in trattoria, programma di Dmax che vede Chef Rubio alla scoperta delle migliori trattorie regionali consigliate dai camionisti, maggiori esperti del settore, ha fatto tappa in provincia di Piacenza. Chef Rubio, infatti, ha fatto tappa alla trattoria “La 45” di Niviano.

Accompagnato da un inedito poker di camioniste, Rubio ha potuto assaggiare i capisaldi della tradizione culinaria piacentina. Antipasto di salumi misti, pisarei e fasò, pernice di manzo con salsa verde e cotechino. Per finire in dolcezza salame al cioccolato e semifreddo al torroncino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.