PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Città in festa con i venerdì piacentini fotogallery

Piacenza in festa con i venerdì piacentini (foto). Centro storico affollato per il secondo appuntamento de “Il festival Coolturale” ideato da Blacklemon, nella serata che ha visto l’esordio della nuova collaborazione con Orzorock Music, etichetta che ha portato sul palco di piazza Cavalli i Misfatto e gli Stereo Gazette e ospitando, oltre ai i rap locali Other Brother, anche i toscani Yato con la loro proposta di rock elettronico da Firenze.

In piazza Duomo esibizione dei Terapia Live Band, mentre in Piazza Borgo sarà zona dedicata per una sera a tutti i nostalgici degli anni Ottanta e Novanta, con il Dj set di Massimo Cavozzi e l’evento di retro-gaming “Game Over” (video games d’altri tempi).

Musica live in tutto il centro storico e divertimento per i più piccoli, nelle apposite aree gioco allestite per i bambini, oltre a dimostrazioni sportive, spettacoli e ovviamente l’immancabile e ricchissima offerta gastronomica nelle nostre “Strit Fud Court”.

La Banca di Piacenza ha inoltre dato l’opportunità di partecipare alla “Salita al Pordenone” gratuitamente, iniziativa che ha raccolto grande successo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.