PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comunali, Lega Emilia: “Sostegno ai nostri candidati nel piacentino”

Più informazioni su

Nota stampa a firma di Gianluca Vinci, Segretario Regionale Lega Emilia

La Lega Emilia tramite le parole del suo Segretario Regionale On. Gianluca Vinci esprime il suo sostegno ai Candidati Lega nei Comuni della Provincia di Piacenza per la tornata Amministrative 2018 in programma Domenica 10 Giugno 2018.

“Come Lega Emilia sosteniamo con forza tutti i nostri Candidati per la ormai prossima tornata di Comunali dove saremo presenti a Castelvetro con i candidati consiglieri Maura Gandolfi, Claudio Milazzo, Filippo Sidoli e Ugo Barbieri. A Ferriere sosteniamo il Sindaco uscente Giovanni Malchiodi e il nostro candidato consigliere nonché Vicesindaco uscente Paolo Scaglia. In Alta Valtidone sosteniamo ed appoggiamo il candidato Sindaco Daniele Cassi”.

“A tutti loro vanno i migliori auguri affinché anche in questa tornata si possa dimostrare che i valori e gli ideali della Lega, che gli hanno permesso di essere al governo della nazione, siano ideali di governo anche in questi comuni”.

Foto Facebook

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.