PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corsa per 500 bambini al Beltrametti con Go Run For Fun

Corsa per 500 bambini allo stadio Beltrametti di Piacenza con Go Run For Fun.

L’evento benefico, in calendario per martedì 5 giugno dalle ore 9,30, è organizzato da Go Run For Fun Onlus, in collaborazione con Unione Commercianti Piacenza, Gruppo Giovani Imprenditori, Fida Piacenza, Rugby Lyons Piacenza.

Un progetto che coinvolge gli alunni delle scuole elementari del centro storico di Piacenza (Mazzini, Alberoni, Taverna, Giordani, patrocinato dal Comune di Piacenza e sostenuto da sponsor “Fornaroli Polimeri”.

Gli organizzatori sottolineano che lo scopo della manifestazione è rimarcare l’importanza dello sport e di una sana alimentazione.

Per questo circa 500 bambini correranno lungo un percorso ricreato all’interno del campo sportivo, dopo alcune attività di riscaldamento guidate da Go Run For Fun. Al termine riceveranno in omaggio alcuni gadget e una merenda sana, per ribadire che sport e buona alimentazione fanno bene alla salute.

Go Run For Fun Onlus, organizza manifestazione di questo tipo in tutto il mondo, e Piacenza è stata scelta fra le tappe del calendario 2018.

All’evento prenderanno parte: la presidente Unione Commercianti, Raffaele Chiappa, il presidente Gruppo Giovani Imprenditori Piacenza, Michela Gandolfi, il rappresentante Legale di Fornaroli Polimeri, Paolo Marchi (main sponsor), referenti Go Run For Fun Onlus, l’assessore Massimo Polledri, l’assessore Erika Opizzi, i referenti di Rugby Lyons Piacenza, la prima Squadra Rugby Lyons Piacenza e il presidente Coni Piacenza, Roberto Gionelli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.