PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danneggia auto e se la prende coi carabinieri: 16enne denunciato

Notte brava per un 16enne di Pontenure (Piacenza) denunciato per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.

La segnalazione al 112 è arrivata intorno alle 3 e 15 della notte tra sabato e domenica, quando un cittadino ha visto in una strada del paese due giovani intenti a danneggiare le auto posteggiate.

I carabinieri giunti sul posto hanno trovato il 16enne e due auto con segni di danneggiamento. Ma il minore – senza documenti – ha pensato bene di accogliere a calci e pugni i due carabinieri.

I quali lo hanno immobilizzato, accompagnato in caserma e denunciato. I due militari, medicati al Pronto Soccorso, hanno rimediato 5 giorni di prognosi a testa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.