PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diga di Mignano, è il giorno della Commissione di Collaudo foto

Più informazioni su

Le procedure per il collaudo della diga di Mignano procedono regolarmente. Dopo un fine settimana caratterizzato dall’affluenza di tantissimi visitatori giunti a vedere lo spettacolo dello sfioro della diga con ogni mezzo (con auto, moto, bici e qualcuno anche a cavallo), oggi sono arrivati i funzionari e i tecnici ministeriali e regionali, in particolare la Commissione di Collaudo ministeriale.

Dopo i rilevamenti, i sopralluoghi e gli accurati controlli della giornata odierna la sessione di lavoro proseguirà domani nella sede del Consorzio di Bonifica di Piacenza. Per la Commissione di Collaudo ex articolo 14 DPR 1363/1959 sono arrivati: Mario Russo, Valter Pascucci e Massimo Trastullo.

Per la Direzione Generale Dighe erano presenti Vincenzo Chieppa e Giampaolo Tamponi. Erano presenti Mirella Vergnani e Stefano Baldini di AIPo. Per l’Agenzia Regionale di Protezione Civile erano presenti Gianluca Paggi, Antonio Costantino, Nicola Magagni, Fabrizio Cogni, Fabrizio Marchi e Cristina Francia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.