PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni comunali, l’appello al voto (diviso) di Forza Italia

Più informazioni su

Appello al voto di Fabio Callori, Vice Coordinatore Vicario di Forza Italia Emilia Romagna e di Jonathan Papamarenghi, segretario provinciale del partito, per i comuni al voto domenica 10 giugno nel territorio piacentino

CALLORI – “Dopo l’ intensa campagna elettorale nei Comuni piacentini prossimi al voto quali Castelvetro Piacentino, Ferriere e Alta Val Tidone, invito i cittadini a dimostrare appoggio e a dare fiducia ai candidati sostenuti da Forza Italia i quali hanno già visibilmente dimostrato di saper ben operare e di voler lavorare nell’esclusivo interesse dei propri concittadini.

Chiedo quindi di esprimere il Tuo diritto al voto a favore di Paola Baroni a Castelvetro Piacentino, di Giovanni Malchiodi a Ferriere e di Daniele Cassi nel Comune Alta Val Tidone. Forza Italia è totalmente schierata con loro, con piena fiducia nel programma presentato che risulta credibile, sostenibile e soprattutto concreto.”

PAPAMARENGHITre comuni della nostra provincia vanno al voto ed è fondamentale guardare a sindaci, che sono il primo e più solido riferimento per i cittadini, a candidati consiglieri autorevoli e coerenti.

Forza Italia, quella che negli anni ha guadagnato credito tra la gente, non gira le spalle a chi ha sempre sostenuto con soddisfazione dei cittadini: in Alta Val Tidone sostegno pieno a Franco Albertini ed ai forzisti storici con lui, come confermato oggi anche dal Responsabile Nazionale delle Candidature di Forza Italia Maurizio Gasparri. A Ferriere sostegno per Giovanni Malchiodi, che ha dimostrato di saper sostenere il proprio Comune anche in tutte le sedi istituzionali con risultati concreti.

A Castelvetro, per nuove prospettive, siamo convintamente con Paola Baroni, sostenuta con forza anche dal Sindaco di Piacenza Patrizia Barbieri e dal predecessore Francesco Marcotti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.