PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ermal Meta apre a Fiorenzuola il suo tour estivo

Più informazioni su

Ermal Meta, dominatore della scena musicale nazionale e fresco vincitore di Sanremo 2018, aprirà questa sera a Fiorenzuola (ore 22, apertura cancelli ore 20) la 14 esima edizione del festival dal Missisipi al Po.

La serata fiorenzuolana sarà la data zero del tour che vedrà esibirsi Ermal lungo tutta la penisola, per l’occasione ed in previsione di una grande affluenza è stata abbandonata la location abituale di Piazza Molinari per spostarsi al velodromo Attilio Pavesi, che saprà accogliere fino a 3000 spettatori.

Conclusa la prevendita su Ticketone, continuano fino a giovedì alle 12,30 le prevendite locali: Alphaville dischi, Fahrenheit 451 Piacenza, Caffè 3 Mori Fiorenzuola D’Arda, Il Villano caffè Fidenza Village. Sarà possibile comprare il biglietto al botteghino il giorno del concerto dalle ore 17 direttamente al Velodromo (circa 800 biglietti disponibili).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.