PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Faccia a faccia con i ladri al centro sportivo di Podenzano

Furto al centro sportivo comunale di Podenzano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Pontedellolio. Protagonista del fatto il presidente della società che gestisce la struttura: all’uscita dagli spogliatoi alla fine della giornata, intorno all’una di notte, si è trovato davanti tre uomini con il volto coperto.

I tre gli hanno intimato di “restare calmo” che non gli sarebbe stato fatto alcun male. I tre si sono quindi avvicinati alla cassa e hanno rubato i 300 euro dell’incasso, per poi scappare nei campi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pontedellolio per i rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.