Quantcast

Fermato all’alba, tasso alcolico 4 volte il limite: denuncia e ritiro della patente

Alla guida ubriaco viene denunciato e perde la patente. E’ finita male la nottata di un ragazzo 26enne di origine macedone, incappato all’alba di domenica mattina in un controllo dei carabinieri mentre percorreva via IV Novembre a Piacenza.

Sottoposto al test dell’etilometro, ha fatto segnare un valore quattro volte oltre il limite di legge; è stato quindi denunciato per guida in stato di ebbrezza e si è visto ritirare la patente di guida.

STUPEFACENTI, TRE SEGNALATI COME ASSUNTORI – Tre persone sono state segnalate come assuntrici di sostanze stupefacenti nel corso dei controlli tra sabato e domenica da parte dei carabinieri di Castelsangiovanni. Si tratta di due piacentini di 47 e 39 anni, trovati in possesso di poco meno di un grammo di cocaina, e di un 40enne pavese fermato con mezzo grammo di eroina, tutti controllati lungo la provinciale 412.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.