PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festival Beat, oggi prima giornata di live a Ponte Ghiara

Più informazioni su

Sul palco Scientists, Thee Hypnotics, Lame, Devils e Diplomatics

Prima giornata di concerti all’area live di Ponte Ghiara (Salsomaggiore – Parma) oggi, 29 giugno, per il Festival Beat. Apertura dei cancelli alle ore 19 poi sul palco si esibiranno la band punk rock vicentina Diplomatics (ore 21), il duo partenopeo di estrazione crampsiana Devils (ore 21.30), il trio garage-rock Lame (ore 21.45).

Ancora: la psychedelic garage rock band inglese capitanata da Jim Jones Thee Hypnotics (ore 22.30) ed infine, la leggendaria blues-punk band australiana, attiva già nei primi anni ottanta, Scientists (ore 24). Al termine Allnighter Party a cura della Festival Beat Dj Crew. Il biglietto è acquistabile all’ingresso al prezzo di 20 euro.

Dj set, feste e concerti anche nel corso della giornata. Il programma prevede, dalle 14.30 alle 18, il Pool Party alla Piscina Leoni di Viale del Lavoro a cura della Festival Beat Dj Crew. Alle 17.30, al Cafè Desiree di Largo Roma, aperitivo con Monogawa Dj Crew e momento culturale “Talkin’ about Books”, condotto da Gino Delledonne, con la presentazione del libro “Skiantos” alla presenza degli autori Lorenzo Lerry Arabia, Gianluca Morozzi e Oderso Rubini.

Alle 18, al Devil’s Den Pub di Viale Patrioti, ad ingresso gratuito, concerto della band power pop statunitense Patsy’s Rats.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.