PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fontana (Atletica 5 Cerchi) campione italiano di giavellotto

Norberto Fontana ai Campionati Italiani under 23 in scena al campo “Pietro Mennea” di Agropoli (Salerno) vince il titolo Tricolore nel giavellotto da 800 grammi con la misura di 65,04 metri.

Già detentore della miglior misura stagionale in Italia con 71,84 registrata il 23 maggio scorso al meeting internazionale di Savona, Norberto ottiene la convocazione in maglia azzurra per i Giochi del Mediterraneo che si terranno il prossimo weekend a Jesolo.

Classe 1998, nato e cresciuto tra file dell’Atletica 5 Cerchi e da sempre seguito dal tecnico Lorenzo Garganese, il giavellottista piacentino è ad oggi è tra i migliori giavellottisti italiani assoluti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.