PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forza Italia Fiorenzuola: “Bilancio sin qui positivo dell’amministrazione Gandolfi”

Forza Italia Fiorenzuola intende esprimere la propria posizione su alcune vicende, dal nazionale al locale, che si sono verificate in quest’ultimo periodo.

“Dopo le elezioni dello scorso 4 Marzo – affermano i rappresentanti locali del partito – e la nascita del nuovo governo, intendiamo confermare la linea indicata dal presidente Berlusconi, di opposizione seria, propositiva, ferma e convinta al governo gialloverde appena insediatosi”.

“A livello provinciale ci complimentiamo con i sindaci che hanno vinto le ultime elezioni amministrative e con Paola Baroni nonostante la sconfitta: ci congratuliamo con Giovanni Malchiodi a Ferriere e in particolare con Franco Albertini per la netta affermazione nel “neonato comune” Alta Val Tidone, in linea con la segreteria provinciale, l’onorevole Gasparri ed i rappresentanti storici del territorio (Daniele Razza, attuale coordinatore fiorenzuolano, è stato in passato assessore e coordinatore PdL di Nibbiano)”.

“Sono stati affrontati soprattutto temi locali e si è fatto il punto a due anni dall’insediamento dell’amministrazione Gandolfi, in cui sono presenti i nostri azzurri Paola Pizzelli e Marcello Minari come assessori con deleghe importanti quali sanità, pubblica istruzione, politiche sociali, sviluppo economico, bilancio e personale e il consigliere Umberto Bergamaschi”.

“Un bilancio sicuramente positivo che premia il loro dinamismo e il loro impegno nei ruoli che ricoprono e che è sotto gli occhi di tutti; ci teniamo pero’ a sottolineare i meriti che, unitamente agli altri consiglieri di maggioranza in quota Fratelli d’Italia, Lega e civici, i cittadini gli stanno attribuendo”.

“E’ arrivato il momento di scelte importanti che l’amministrazione dovrà affrontare, in tempi brevi, insieme alla gestione ordinaria comunale e pertanto riteniamo necessario ed anzi indispensabile il confronto e la più ampia partecipazione”.

“Stiamo valutando inoltre  iniziative pubbliche di interesse nazionale e locale”. (nota stampa)

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.