PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forza Nuova: “Subito una nuova legge contro le truffe agli anziani”

Più informazioni su

Nota stampa di Forza Nuova Piacenza

La legge che avrebbe inasprito le pene sulle truffe agli anziani è rimasta sepolta nella scorsa legislatura fra le macerie del Senato e quelle del governo targato PD.

Come rimangono tuttora sepolte le prospettive di arginare quest’odioso fenomeno che colpisce i nostri anziani. Si registrano in questi giorni nuovi casi di truffe ai danni di anziani a Piacenza, il fenomeno è in costante e preoccupante aumento.

Forza Nuova Piacenza per voce del suo segretario Maurizio Callegari ritiene necessario da subito potenziare gli apparati di prevenzione delle varie forze dell’ordine e potenziare i controlli verso quei soggetti recidivi a delinquere.

E’ inutile negarlo i soggetti da attenzionare provengono da altre città e trovano le loro basi nei campi nomadi sparsi per tutto il Paese. Campi che non hanno più ragione di esistere e dove le leggi Italiane a malapena riescono a scalfire i residenti.

Forza Nuova chiede una totale revisione della legge esistente, con un duro inasprimento delle pene per i reati sopra descritti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.