A Franco Paratici (Cip) il Melvin Jones Fellow, riconoscimento Lions

Più informazioni su

A Ottobiano, in provincia di Pavia, in occasione di una manifestazione Lions di go kart, è stato assegnato a Franco Paratici il Melvin Jones Fellow.

Il riconoscimento è stato assegnato per il ruolo svolto da Paratici come Delegato Cip, in favore dell’attività sportiva dei Lions del distretto 108ib3 (Pavia, Piacenza, Cremona Lodi). Paratici è stato premiato dal Governatore Lions Giovanni Bellinzoni.

Creato nel 1973, il programma Amici di Melvin Jones (MJF) prevede il conferimento di un riconoscimento anche per attività sportiva disabili.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.