PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Franco Paratici (Cip) il Melvin Jones Fellow, riconoscimento Lions

A Ottobiano, in provincia di Pavia, in occasione di una manifestazione Lions di go kart, è stato assegnato a Franco Paratici il Melvin Jones Fellow.

Il riconoscimento è stato assegnato per il ruolo svolto da Paratici come Delegato Cip, in favore dell’attività sportiva dei Lions del distretto 108ib3 (Pavia, Piacenza, Cremona Lodi). Paratici è stato premiato dal Governatore Lions Giovanni Bellinzoni.

Creato nel 1973, il programma Amici di Melvin Jones (MJF) prevede il conferimento di un riconoscimento anche per attività sportiva disabili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.