Fungaiolo ferito a Cicogni, soccorso dall’elicottero foto

Fungaiolo in difficoltà a Cicogni, soccorso con l’elicottero. La richiesta di aiuto è partita intorno alle 10 della mattina del 16 giugno dalla località del comune di Pecorara (Piacenza).

Un fungaiolo 61enne è scivolato in una zona scoscesa, restando bloccato dopo un volo di alcuni metri. E’ stato lui stesso a lanciare l’allarme.

Subito si sono attivati gli operatori del 118 con la Croce Rossa di Marsaglia, i carabinieri di Pianello, i vigili del fuoco, gli uomini del Soccorso Alpino con l’elisoccorso da Pavullo.

L’uomo è stato raggiunto e caricato dall’elisoccorso grazie all’intervento degli operatori specializzati e portato all’ospedale di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.