Prima gara al Velodromo Pavesi, in pista per il memorial Emilio Ferrari

Andrà in scena mercoledì 14 giugno la prima gara stagionale al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola d’Arda (Piacenza): si tratta del Gp Pavinord – 1° Memorial Emilio Ferrari, che inizierà alle 19 e vedrà in gara le categoria Allievi, Esordienti, Donne Allieve e Donne Esordienti.

Il programma prevede, per ciascuna categoria, un omnium su tre prove: scratch, tempo race e corsa a punti. La manifestazione intende ricordare la figura di Emilio Ferrari, storico meccanico del Velodromo di Fiorenzuola, scomparso un anno e mezzo fa.

Uno speciale premio a lui dedicato sarà infatti consegnato ai migliori classificati, delle varie categorie, fra i tesserati del Velodromo di Fiorenzuola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.