PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima gara al Velodromo Pavesi, in pista per il memorial Emilio Ferrari

Andrà in scena mercoledì 14 giugno la prima gara stagionale al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola d’Arda (Piacenza): si tratta del Gp Pavinord – 1° Memorial Emilio Ferrari, che inizierà alle 19 e vedrà in gara le categoria Allievi, Esordienti, Donne Allieve e Donne Esordienti.

Il programma prevede, per ciascuna categoria, un omnium su tre prove: scratch, tempo race e corsa a punti. La manifestazione intende ricordare la figura di Emilio Ferrari, storico meccanico del Velodromo di Fiorenzuola, scomparso un anno e mezzo fa.

Uno speciale premio a lui dedicato sarà infatti consegnato ai migliori classificati, delle varie categorie, fra i tesserati del Velodromo di Fiorenzuola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.