PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gian Paolo Ultori nuovo presidente del Collegio dei Geometri

Il Collegio provinciale dei Geometri di Piacenza ha un nuovo presidente, Gian Paolo Ultori.

Il Collegio – che in provincia di Piacenza vanta circa 900 iscritti – nei giorni scorsi ha svolto le elezioni per il rinnovo del consiglio, che ora annovera i seguenti componenti: Marcello Bianchi, Maurizio Confalonieri, Daniela Borlenghi, Giancarlo Bolzoni, Giacomo Guglieri, Antonio Cantoni, Luigi Minari, Gianluca Capra, e il neo presidente. Nel ruolo di tesoriere è stata eletta Daniela Borlenghi, mentre il segretario è Giacomo Guglieri.

Ultori subentra nel ruolo di presidente a Carlo Fortunati, per tanti anni alla guida dei geometri piacentini. “Il nuovo mandato – ha spiegato Ultori – si apre in un momento non facile per la nostra professione, chiamata ad un rilancio e anche ad un costante lavoro di aggiornamento”.

“Il nuovo consiglio nasce nel segno del rinnovamento e di sforzeremo di dare spazio ai giovani, in particolare nel lavoro delle commissioni che saranno implementate. Altro obiettivo del mio mandato sarà quello di incrementare la partecipazione della base dei nostri iscritti e di incentivare la formazione, elemento imprescindibile per aumentare la qualità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.