PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operaio di 31 anni morto in un cantiere edile a Montale foto

Un tragico infortunio sul lavoro con ogni probabilità è la causa della morte di un 31enne all’interno di un cantiere edile a Montale (Piacenza).

Il ritrovamento nella tarda mattinata di sabato 9 giugno in via Bazzani in un capannone in fase di costruzione.

In posto sono giunti i soccorsi del 118 con la Pubblica Assistenza e la polizia.

Dai primi accertamenti della polizia e dalla medicina del lavoro, pare che sia stato schiacciato mentre si trovava in cima a una piattaforma mobile.

L’uomo aveva 31 anni, originario del Bangladesh, proveniente da Torino.

Il vasto capannone nel quale stava lavorando insieme ad alcuni colleghi fa parte di un nuovo complesso logistico in fase di completamento.

infortunio a Montale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.