PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giulia Raimondi (VO2 Team Pink) vince la tipo-pista di Fognano

Giovedì sera da protagonista per il VO2 Team Pink, in evidenza il 28 giugno a Fognano (Parma) nel primo Trofeo Vergalli Acciai, gara giovanile tipo-pista.

Nelle Donne Esordienti, ennesimo successo stagionale per la parmense Giulia Raimondi, che ha preceduto Rebecca Vezzosi (Gioca in bici Oglio Po) e Vittoria Bigliardi (Cavriago), mentre ai piedi del podio sono giunte altre tre “panterine”: in ordine la casalasca Elena Delogu, la reggiana Elisa Incerti e la modenese Martina Bonfiglioli.

Donne Esordienti tipo pista Fognano: 1° Giulia Raimondi (VO2 Team Pink) in 18 minuti 30 secondi, media 38,918 chilometri orari, 2° Rebecca Vezzosi (Gioca in bici Oglio Po), 3° Vittoria Bigliardi (Sc Cavriago), 4° Elena Delogu (VO2 Team Pink), 5° Elisa Incerti (VO2 Team Pink), 6° Martina Bonfiglioli (VO2 Team Pink).

Nel week end che precede i tricolori su strada di Comano Terme, il VO2 Team Pink sarà impegnato con Donne Esordienti e Donne Allieve alle gare di Gorla Minore (Varese) denominate 2° Trofeo Ju Green: alle 14 il via per le Esordienti (31 chilometri e 200 metri da percorrere), mentre alle 15,30 saliranno in sella le Allieve, con il traguardo dopo 46 chilometri e 800 metri.

Nella foto, la premiazione Donne Esordienti alla gara tipo-pista di Fognano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.