PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli alunni si trasformano in girasole, la coreografia vista dal drone

Gli alunni di Quarto e Gossolengo (Piacenza) si trasformano in un coloratissimo girasole. L’emozionante video è stata realizzato da Gianfrancesco Tiramani di Skyview, che ha catturato l’impresa dei piccoli studenti dal drone, mostrando l’evolversi della coreografia dall’alto.

L’iniziativa è stata realizzata dall’Istituto Comprensivo di Rivergaro e Gossolengo e hanno partecipato il gruppo “Stelle Marine”scuola dell’Infanzia Isola Gaia di Gossolengo, la classe 1°A scuola primaria di Quarto e le classi 1°A e 1° B della scuola primaria di Gossolengo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.