PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Hospice, la raccolta di donazioni non è svolta per telefono”

Più informazioni su

A seguito delle recenti segnalazioni da parte di cittadini che dichiarano di essere stati contattati telefonicamente da ignoti che si presentano come volontari dell’Hospice “La Casa di Iris”, il presidente dell’omonima fondazione Sergio Fuochi, precisa quanto segue.

“Non è consuetudine dell’Associazione “Insieme per l’Hospice” rivolgersi ai cittadini per telefono. Infatti, le offerte e le donazioni per la Casa di Iris sono il frutto di iniziative e manifestazioni che coinvolgono la città, e non l’esito di un’attività di marketing telefonico”.

Conclude il presidente: “Se casi analoghi dovessero ripetersi, chi ricevesse nuove telefonate è pregato di contattare l’Associazione al seguente numero telefonico: 320 4372893”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.