PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incrocio pericoloso tra Gossolengo e Rivergaro “In curva e senza illuminazione”

Incrocio pericoloso tra Gossolengo e Rivergaro (Piacenza), “in curva e senza illuminazione”.

A segnalarlo un nostro lettore, che lamenta di non aver ottenuto risposta dalla Provincia, a cui si è rivolto alcuni giorni fa per far presente il disservizio all’incrocio di Molinazzo di Sotto, lungo la strada provinciale numero 28.

“L’incrocio in questione è da qualche tempo privo di illuminazione ed essendo anche in curva è molto pericoloso” – scrive il cittadino, augurandosi che la situazione possa essere presto risolta.

Foto di repertorio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.