Quantcast

Iscrizione Assigeco, le premesse ci sono. Riserva sciolta nei prossimi giorni

Più informazioni su

Raccolta risorse economiche per affrontare il campionato di A2 di basket, sono “positivi” i risultati secondo il Consiglio di Amministrazione della società Ucc Assigeco. La riserva sull’iscrizione al campionato sarà sciolta nei prossimi giorni. Lo afferma una nota diffusa dalla società.

Ricordiamo che quest’anno ha raggiunto la promozione in A2 anche l’altra formazione di basket di Piacenza, la Bakery.

Ecco il testo integrale della nota Assigeco – Il Cda di Ucc Assigeco Piacenza, riunito sabato 16 giugno al Campus di Codogno, ha esaminato in modo approfondito le condizioni necessarie per la conferma dell’iscrizione della prima squadra nel prossimo campionato di Serie A2.

Il Consiglio, con unità di intenti e di valutazioni, ha preso atto dei positivi risultati che il lavoro delle ultime settimane di dirigenti e management ha sin qui permesso di conseguire sul piano della raccolta di nuove risorse economiche, provenienti soprattutto da imprese di Piacenza e del suo territorio.

Nei prossimi giorni saranno portate a termine ulteriori e indispensabili verifiche, che permetteranno di adottare la decisione definitiva entro la prossima settimana.

Vittorio Boselli Coordinatore Generale Assigeco Piacenza

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.