Quantcast

Itinerari di teatro, tra Besurica e Vallera i primi due appuntamenti

Più informazioni su

Al via questa settimana gli appuntamenti della rassegna “Itinerari di teatro”, promossa dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Fondazione Teatri e Teatro Gioco Vita.

Martedì 19 giugno alle 21, nel cortile della parrocchia di San Vittore, in via Grazioli 1 alla Besurica, Michele Cafaggi sarà protagonista dello spettacolo “Fish & Bubbles”, tra clownerie, giochi con l’acqua e bolle di sapone giganti.

Giovedì 21, sempre con inizio alle 21, l’anfiteatro di via Antonini Zambelli a Vallera sarà cornice delle acrobazie musicali di una “coppia in dis-accordo”, con lo spettacolo “Sconcerto d’amore” di Nando e Maila, che vedrà in scena Ferdinando D’Andria e Maila Sparapani. Tutti gli eventi sono a ingresso libero e gratuito.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.