PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La formazione under 12 del MioRiver vince il titolo regionale a Modena

Più informazioni su

Splendido risultato domenica a Modena per la formazione under 12 del MioRiver condotta da coach Massimiliano Carbonetti nella fase provinciale e guidata ieri dal tecnico Roberto Longeri.

Vittoria Bianchi, Valentina Mozzi, Sara Memini e Alessia Milani hanno conquistato il titolo regionale di categoria superando nella fase finale COOP Parma e Idea volley Bologna per tre set a zero. Le giovanissime pallavoliste piacentine impegnate in sfide “tre contro tre” avevano superato in precedenza Jovi Volley Reggio Emilia (con lo score di 3-0) e Teodora Ravenna per due set a uno.

Un altro grande obiettivo centrato da una formazione giovanile MioRiver: ora l’appuntamento è fissato a Rimini per le fasi nazionali fissate il fine settimana del 23 settembre prossimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.