PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La nuova proprietà del Pro Piacenza: “Faremo una grande squadra”

Più informazioni su

Con una nota pubblicata sul sito www.seleco.it la nuova proprietà del Pro Piacenza interviene per annunciare la volontà di allestire “una grande squadra”.

La vendita delle quote detenute da Alberto Burzoni è stata conclusa venerdì sorprendendo un po’ tutti gli osservatori.

Seleco è un marchio ben presente nel mondo del calcio, con la sponsorizzazione dell’anno passato della Lazio di Simone Inzaghi e di altre società, come il Pordenone e la Salernitana.

Ecco il testo della nota

La Sèleco S.p.A. comunica di avere formalizzato l’acquisizione dell’Associazione Sportiva Pro Piacenza 1919 Srl, titolare del club sportivo Pro Piacenza, squadra di calcio fondata nel 1919 militante oggi nel campionato italiano di Lega Pro – Serie C.

L’impegno della Sèleco nel mondo dello sport prosegue e si rafforza dopo una serie di sponsorizzazioni di grande prestigio in diversi sport e categorie nel corso della stagione 2017/2018, a partire dalla Serie A.

Maurizio Pannella, Presidente della Sèleco SpA, dichiara: “Siamo molto orgogliosi di questa acquisizione. Lo sport unisce la passione, l’impegno, sacrificio e determinazione rivolti al raggiungimento di obiettivi comuni sempre più alti.

Come azienda ci troviamo in perfetta sintonia con questi valori e con le sfide di sviluppo che abbiamo davanti nei prossimi mesi. Costruiremo una grande squadra, non ci risparmieremo.”

Sarà ufficializzato nei prossimi giorni il nuovo gruppo dirigente del Club, così come le iscrizioni ai campionati.

LA NOTA DEL PRO PIACENZA 

La società A.S. Pro Piacenza 1919 srl comunica che in data odierna, il Direttore Generale Alfonso Morrone e i Segretari Carlo Sella e Paolo Porcari si sono recati presso la sede della Lega Pro a Firenze ed hanno depositato la documentazione relativa all’iscrizione al prossimo campionato di Serie C; per motivi legati alla cessione delle quote alla Società Seleco S.p.a. formalizzata nella giornata di ieri, non è stato possibile depositare la fideiussione che verrà prodotta nei prossimi giorni. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.