PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Abo Offanengo saluta Alisa Hodzic

Più informazioni su

L’Abo Offanengo, formazione per il secondo anno al via del campionato di B1 femminile dopo la disputa dei play off, saluta Alisa Hodzic, opposta piacentina classe 1997 che ha disputato la scorsa stagione in neroverde, centrando il raggiungimento dei play off per l’A2.

Ad Alisa il Volley Offanengo 2011 esprime il proprio ringraziamento per l’impegno profuso e per le grandi soddisfazioni sportive raggiunte insieme, oltre ad augurarle le migliori fortune per il prosieguo di carriera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.