PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri in azione a Caorso e Castelvetro, svuotate le cassaforti

Ladri in azione a Caorso e Castelvetro (Piacenza) dove le cassaforti di due abitazioni sono state aperte e ripulite di gioielli e contanti.

A Caorso il colpo è stato messo a segno verso le 10 del 13 giugno, approfittando della temporanea assenza dei proprietari della residenza, situata nella zona di via Primo Maggio.

Al loro rientro l’amara scoperta; ignoti, probabilmente più persone, hanno forzato una finestra della casa e una volta raggiunto l’interno hanno preso di mira la cassaforte, aprendola con un flessibile e portando via i monili in oro custoditi all’interno, per un valore complessivo di circa 5mila euro.

Un altro furto con scasso sarebbe stato messo a segno con identiche modalità poche ore dopo, nel pomeriggio, in via Allende a Castelvetro. In questo caso nel bottino sarebbero finiti contanti, sempre alcune migliaia di euro.

Sul posto in entrambi i casi sono intervenuti i carabinieri per gli accertamenti del caso. Le indagini sono in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.