PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Hospice festeggia il 7° compleanno. Ancora aperte le iscrizioni per il “rodeo” solidale

Più informazioni su

Sono ancora aperte le iscrizioni per il rodeo “solidale” in sella a un toro meccanico che sarà allestito nella serata del 29 giugno, in via Sopramuro tra piazza Cavalli e piazzetta Plebiscito, nell’ambito dei Venerdì Piacentini.

L’iniziativa, organizzata per celebrare il settimo compleanno della Casa di Iris, prenderà il via dalle 19.30 con l’apertura degli stand dell’Hospice di Piacenza, che saranno pronti ad accogliere i visitatori con bevande e specialità gastronomiche.

Sono previsti premi per i primi due classificati, ma la finalità più importante è quella della raccolta fondi, cui si potrà contribuire iscrivendosi alla gara la sera stessa o, per avere la certezza che non si esauriscano i posti disponibili, contattando già in questi giorni la Casa di Iris allo 0523-592382. Il costo di partecipazione è di 10 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.