PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lite con schiaffi fra ragazzi, minorenne derubato di 20 euro

Più informazioni su

Lite fra ragazzi, volano schiaffi e uno viene rapinato di 20 euro. Il movimentato episodio si è verificato nel pomeriggio di giovedì a Piacenza sul Pubblico Passeggio, nei pressi del Liceo Respighi.

Protagonisti un minorenne ed un ragazzo 20enne, che hanno iniziato a discutere per motivi ancora da chiarire. Gli animi si sono scaldati e dalle parole si sarebbe passati ai fatti: in quei concitati momenti il minorenne si è visto schiaffeggiare e strappare di mano il portamonete che aveva con sé, dal quale il rivale avrebbe estratto una banconota da 20 euro prima di fuggire insieme ad altri due giovani che non hanno preso parte alla lite.

Del fatto sono stati informati i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.