PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manutenzione strade e marciapiedi, bando da 800mila euro

Manutenzione strade e marciapiedi, bando da 800mila euro del Comune di Piacenza. Il bando per l’aggiudicazione dei lavori è stato pubblicato sul protocollo on line del Comune. Le offerte potranno essere presentate entro il 22 giugno a mezzogiorno.

La durata dell’appalto è di 2 anni e mezzo, dall’aggiudicazione al 31 dicembre 2020. L’importo di partenza è di 799.984, di cui 15mila euro per la sicurezza e 70mila per lavori in economia non soggetti a base d’asta.

Le opere che saranno realizzate tecnicamente consistono in interventi non predeterminati nel numero, ma che verranno eseguiti secondo la tempistica e le necessità del Comune di Piacenza. Anche i luoghi di esecuzione
verranno individuati in dettaglio successivamente, secondo le priorità che verranno stabilite dalla direzione dei lavori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.