PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marijuana negli slip, in manette 17enne. Era stato denunciato 15 giorni fa foto

Oltre 50 grammi di marijuana nascosti negli slip, minorenne arrestato. Sono scattate le manette nei confronti di uno studente 17enne piacentino, residente in provincia.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine e denunciato solo 15 giorni fa perché trovato in possesso di altro stupefacente, viaggiava a bordo di una vettura con altri tre ragazzi, incappata giovedì sera in un controllo dei carabinieri a San Nicolò, poco dopo il ponte sul Trebbia.

Il gruppo ha mostrato segni di nervosismo, facendo scattare gli accertamenti degli uomini dell’Arma: il minorenne è stato trovato in possesso di cinque pacchettini contenenti circa 55 grammi di marijuana, nascosti negli slip.

Un altro grammo dello stupefacente era invece occultato all’interno di un calzino. Nel portafoglio il 17enne aveva 50 euro in contanti, ritenuti provento di spaccio. Il ragazzo è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

“Continua il lavoro dei carabinieri – evidenzia il Maggiore Stefano Bezzeccheri, comandante della Compagnia di Piacenza – per contrastare il triste fenomeno dello spaccio, soprattutto tra minorenni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.