PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Martedì a Cotrebbia pizza benefica per gli Amici dell’Hspice di Borgonovo

Più informazioni su

Cena benefica martedì 26 giugno, ore 20, alla pizzeria “Sammy” di Cotrebbia Nuova di Calendasco.

L’incasso devoluto all’associazione “Amici dell’Hospice di Borgonovo Val Tidone”.

L’iniziativa avrà un seguito altrettanto importante: in ottobre – data e luogo da definire – è prevista una rappresentazione teatrale. Infatti la compagnia “Egidio Carella” allestirà “La cüzeina d’la siura Maria”, una delle opere più conosciute di Egidio Carella. E che dovrebbe, ci suggerisce il presidente Delio Marenghi, attirare molto pubblico.

Ricordiamo che giro pizza, bevanda, dolce e caffè avranno un costo complessivo di venti euro. La prenotazione è obbligatoria (0523.763184).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.