Quantcast

Martedì la biglietteria Seta temporaneamente inattiva

Più informazioni su

PIACENZA: MARTEDÌ 19 GIUGNO BIGLIETTERIA SETA TEMPORANEAMENTE INATTIVA – La nota stampa

Seta informa gli utenti di Piacenza che nella giornata di martedì 19 giugno, i servizi resi dalla biglietteria aziendale di via Colombo saranno temporaneamente interrotti a causa di un intervento tecnico alle apparecchiature informatiche.

L’interruzione dell’operatività degli sportelli Seta è prevista tra le ore 9,30 e le ore 13,00. Nella stessa fascia oraria non sarà possibile effettuare l’acquisto o la ricarica degli abbonamenti attraverso il sito internet di Seta, nè si potranno effettuare ricariche delle tessere tramite la rete di sportelli bancomat abilitati Unicredit e Gruppo Intesa San Paolo. Nel periodo interessato dagli interventi manutentivi sarà comunque possibile effettuare l’acquisto dei biglietti urbani ed extraurbani, presso l’emettitrice automatica presente nei locali della biglietteria.

Seta si scusa con gli utenti per gli eventuali disagi arrecati, ricordando altresì che i biglietti di corsa semplice possono essere sempre acquistati a bordo di tutti i mezzi urbani ed extraurbani, tramite macchinetta automatica (non dà resto) o direttamente dall’autista (a tariffa maggiorata, pagando con monete o banconote di taglio non superiore a 10,00 €).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.