PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Memorial Emilio Ferrari, ecco i vincitori

Al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola è andata in scena stasera la prima gara della stagione 2018, il Gp Pavinord – 1° Memorial Emilio Ferrari, per Esordienti e Allievi (uomini e donne), che prevedeva gare omnium di tre specialità ciascuna: scratch, tempo race e corsa a punti.

La vittoria è andata a Rebecca Vezzosi (Asd Gioca in Bici Oglio Po) tra le Donne Esordienti, a Giulia Affaticati (Vo2 Team Pink) tra le Donne Allieve, a Nicholas Botti (Vc Pontenure 1957 – F. Zeppi) tra gli Esordienti e a Michael Cattani (Sc Torrile) tra gli Allievi.

La gara ricordava la figura di Emilio Ferrari, storico meccanico del Velodromo di Fiorenzuola, scomparso un anno e mezzo fa. A premiare i vincitori sono stati i famigliari di Emilio, oltre ad Antonio Santi della Pavinord, al presidente del Comitato Fci di Piacenza Giovanni Cerioni e al presidente del Velodromo di Fiorenzuola Gaetano Rizzuto.

Il prossimo appuntamento al Velodromo di Fiorenzuola sarà quello con la 21^ edizione della 6 Giorni delle Rose internazionale, dal 4 al 9 luglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.