PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo instabile in settimana, temperature in salita nel weekend previsioni

Meteo instabile con temperature miti a Piacenza e provincia, in attesa del gran caldo previsto nel weekend. Sono queste le previsioni meteo di Arpa Emilia Romagna.

La giornata di martedì 26 giugno vedrà cielo sereno in pianura e nuvolosità variabile sui rilievi, dalla sera cielo velato per nubi alte. Le temperature minime del mattino saranno comprese tra 11 °C sui rilievi e 18 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 18 °C sui rilievi e 27 °C in pianura.

Mercoledì 30 le temperature inizieranno a salire, anche se sui rilievi il cielo resterà coperto. Sono infatti attese minime comprese tra 13 °C sui rilievi e 18 °C in pianura al mattino, e massime pomeridiane comprese tra 21 °C sui rilievi e 30 °C in pianura.

In regione si manterranno le condizioni di instabilità fino alla giornata di venerdì 29, con tendenza successiva a miglioramento da sabato 30 per la rimonta del campo di alta pressione, con temperature in lento e graduale rialzo dalla giornata di Sabato 30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.