Meteo: week end con qualche nuvola ma senza piogge previsioni

Più informazioni su

Previsioni meteo a Piacenza. Secondo 3B Meteo sabato, 23 giugno i cieli saranno in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, ma non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3400 m.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica, 24 giugno: parzialmente nuvoloso, con qualche addensamento più compatto dal pomeriggio, non sono previste piogge.

Durante la giornata di domenica la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Lunedì, 25 giugno sarà una giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. La massima registrata sarà di 25°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.