“I Misteri della Cattedrale”, visite guidate per la Festa della Repubblica

“I Misteri della Cattedrale”, in occasione della Festa della Repubblica, sabato 2 giugno alle ore 21 sarà possibile usufruire gratuitamente  (previa prenotazione) del servizio di visita guidata per Museo, Mostra e salita alla cupola del Guercino per un numero massimo di 16 persone. L’ingresso a partire dalle ore 20 sarà a prezzo ridotto per tutti i visitatori.

Il 3 giugno, alle ore 16.15, si terrà la consueta visita guidata domenicale a 5,00 € (3,00 € dai 6 ai 14 anni) da aggiungersi al prezzo del biglietto (intero o ridotto). Per info e prenotazioni scrivere a cattedralepiacenza@gmail.com o telefonare al 331 460 6435.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.