Negli slip 4 dosi di marijuana, 21enne denunciato per spaccio

Negli slip 4 dosi di marijuana, 21enne denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Protagonista un giovane piacentino fermato il 13 giugno dai carabinieri a Borgonovo per un controllo.

Il ragazzo è stato fermato mentre passava a piedi nella zona di via Mazzini. La sua evidente agitazione ha spinto i militari ad approfondire la situazione, sottoponendolo a una perquisizione personale. Negli slip hanno rinvenuto le quattro dosi di “erba”, mentre in tasca aveva 85 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

La droga è stata sequestrata e il 21enne deferito a piede libero. Nella stessa giornata i militari di Borgonovo hanno anche controllato un 24enne egiziano, sorpreso con un grammo di hashish e segnalato alla Prefettura come assuntore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.