PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Padre e figlio condannati per spaccio, in cantina avevano 20 kg di hashish

Sono stati condannati complessivamente a 11 anni un 52enne e un 20enne, rispettivamente padre e figlio, processati a Piacenza per droga.

Nella cantina della loro abitazione, in un elegante quartiere residenziale alla periferia della città, i carabinieri di Piacenza avevano trovato venti chili di hashish suddivisi in duemila ovuli di altissima qualità, chiusi dentro due borsoni.

Al termine del dibattimento, il padre è stato condannato a 8 anni 4 mesi di reclusione el pagamento di 25 mila euro di multa, il figlio invece – per il quale il pubblico ministero aveva chiesto l’assoluzione – a 3 anni e a 8 mila euro di multa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.