“Padroni incivili, via Cantarana tappezzata di escrementi di cane” fotogallery

“Padroni incivili, via Cantarana a Piacenza tappezzata di escrementi di cane“.

La segnalazione arriva da una cittadina che ha realizzato un eloquente reportage (nella fotogallery in fondo all’articolo) sulla condizione dei marciapiedi della zona cittadina del quartiere Ciano.

Le foto scattate dalla lettrice illustrano la diffusa e pessima abitudine da parte dei padroni di non raccogliere le deiezioni dei propri amici a quattro zampe.

“E’ praticamente impossibile percorrere due metri senza imbattersi nel ‘ricordino’ lasciato da qualche padrone incivile nel mezzo del marciapiede, senza contare che con il caldo estivo si creano anche degli odori molto fastidiosi” lamenta la residente.

Una situazione che aveva già sollevato delle proteste, tanto che nei giorni scorsi lungo la strada erano comparsi dei biglietti contro chi attua questo comportamento incivile.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.